Coperture civili

La ditta Copert.eco S.r.l., si distingue per la sua lunga esperienza e per la competenza nel campo in cui opera. Tutti i servizi vengono forniti in maniera completa ed economica da uno staff continuamente formato ed aggiornato. L’azienda crede profondamente nella trasparenza e nel dialogo con il cliente.

L’azienda si occupa della realizzazione e della posa in opera di coperture per tetti in contesti civili. Tali coperture possono essere realizzate con lamiere, pannelli coibentati (alluminio, acciaio preverniciato, aluzinc, rame), tegole (in laterizio, gres o cemento).

Copert.eco S.r.l. interviene anche nella realizzazione di tetti coibentati, ventilati impiegando vari tipi di coibentazioni presenti sul mercato, utili a garantire un perfetto isolamento dagli agenti esterni. Questo tipo di operazione è chiamata coibentazione delle coperture.

Copert.eco S.r.l. si è specializzata in COPERTURE di tutti i tipi sia metallici sia tradizionali e mira a soddisfare il cliente nel migliore dei modi, proponendo di volta in volta la soluzione più opportuna in base all’intervento ed alle reali esigenze del cliente, privilegiando sempre la QUALITA’ rispetto al prezzo e scegliendo LE MIGLIORI SOLUZIONI PRESENTI SUL MERCATO, cerchiamo di coniugare i due aspetti nel miglior modo possibile.

Oggi siamo in grado di risolvere ogni tipo di problematica che il vostro tetto possa avere.

Provvedere a sostituire la tua vecchia copertura in eternit con una nuova provvista di coibentazione termica presenta ben 3 vantaggi:

1) SALUTE!

Vivere in una casa senza amianto è indubbiamente un vantaggio per la tua salute e quella della tua famiglia. L’amianto è stato da tempo riconosciuto come materiale cancerogeno ed il tetto della tua casa, sottoposto da anni all’azione degli agenti atmosferici, inevitabilmente sta rilasciando nell’aria fibre pericolose. Bonificare quindi l’amianto dalla tua casa porta solo benefici.

2) RISPARMIO ENERGETICO!

Vivere in un edificio con un tetto in eternit equivale, dal punto di vista energetico, a vivere all’aria aperta. Tutto il calore prodotto dal tuo impianto di riscaldamento si disperde in poche ore e la bolletta pesa ogni inverno. Un tetto coibentato invece riduce drasticamente i costi ripagandoti dell’investimento fatto. Inoltre un tetto coibentato ti aiuta anche in estate rallentando il flusso di calore proveniente dall’esterno.

3) RIVALUTAZIONE DEL TUO IMMOBILE!

Hai in programma di cambiare casa? Quando verrà il momento di valutare la vecchia abitazione un tetto in eternit ne farà scendere il valore. E lo sconto che ti chiederanno sarà certamente superiore al costo di rifacimento del tetto. Anche per questo motivo quindi non perdere tempo!

Chiedi un preventivo ai nostri tecnici.

Oltre questi vantaggi ricordati che togliere l’amianto ti esenta dagli obblighi di legge previsti dalla sua presenza eliminando un costo annuale infruttifero.

Per i lavori di bonifica e ristrutturazione sono previste diverse agevolazioni fiscali che ti aiuteranno nell’affrontare l’investimento necessario.

Copert.Eco ed i suoi tecnici sono disponibili a chiarire ogni tuo dubbio.

Chiedi un preventivo: è semplice, gratuito e senza impegno.

Copert.Eco opera direttamente con il proprio personale per tutte le fasi di bonifica, di ricopertura e di posa nuova lattoneria.

Avrai una sola azienda referente e responsabile di tutti i lavori.